Benvenuto nella piattaforma di registrazione e pubblicazione internazionale online dell'Assemblea Generale Italia
SCOPO della PIATTAFORMA di PUBBLICAZIONE INTERNAZIONALE di LEGGE COMUNE
L'essere vivente è per sua natura sottoposto in primis alle Leggi Cosmiche, poi a quelle del Diritto Naturale, del Buon Senso Comune le cui tracce e valori sono rimasti invariati tramite la Legge Pubblica, meglio conosciuta come Legge Comune, Common Law o Diritto Naturale, Legge del Buon Senso, Legge Comune.
https://www.lawschool.cornell.edu/.
L'uomo e la donna vivi, attraverso la Common Law rientrano nella Giurisdizione di Terra e Suolo che gli appartiene per diritto di nascita e possono far valere i loro diritti presso i Tribunali Common Law.
Per essere totalmente in onore con la scelta della Giurisdizione da adottare, l'essere vivente è bene che comunichi in via formale il suo Status eliminando ogni presunzione di essere disperso in mare e soggetto per questo alla legge dell'ammiragliato. Deve farlo secondo le normative previste dalla Legge Pubblica con apposita pubblicazione internazionale dei documenti di Cambio Status efficaci anche nei contronti degli Stati corporativi. A questo serve la piattaforma di pubblicazione internazionale: rendere noto ed inequivocabile la propria identità, la propria presenza su terra, consapevolizzare chi si è veramente, quali sono i diritti dell'essere vivente e quale Giurisdizione gli è riservata.
La piattaforma di pubblicazione è dotata di tutti i documenti elaborati dalla storica Anna Von Reitz.
I documenti sono scaricabili dal Naturalizzando ovvero colui che sta effettuando il Cambio Status e con l'aiuto degli Annotatori Regionali vengono personalizzati con i dati anagrafici del naturalizzando. Il documento di Cambio Status necessita la presenza di due testimoni che conoscano il Naturalizzando da almeno sette anni. I documenti saranno autografati e sigillati dagli Annotatori disponibili sul territori nazionale a livello regionale il cui elenco è predisposto dalla piattaforma stessa.
https://www.google.com/maps/d/u/0/edit?mid=1bD5dirdS-RGlswLaqgxRftmk2smprkzA&usp=sharing
In mancanza dei due testimoni, l'Annotatore può assolvere contestualmente anche alla funzione dei due testimoni. Ogni documento sarà redatto in triplice copia: l'originale rimane al Naturalizzando, una copia all'Archiviatore di Stato e un'altra copia all'Archiviatore Regionale.
La piattaforma genererà per il naturalizzando un Certificato di Naturalizzazione
Il Naturalizzando potrà richiedere una Carta Credenziale con un QR code da cui accedere direttamente ai documenti pubblicati.
La Legge Pubblica, Common Law è dotata di due principi fondamentali: Non recar danno a nessuno e vivere promuovendo la Pace. A questo scopo è preposta la Dichiarazione del Popolo Italiano che enuncia il Trattato Internazionale di Pace e Cultura conosciuto come il Patto Roerich dal suo autore Nicolais Roerich al quale è dedicato un museo a New York. Il Trattato firmato da tutte le Nazioni principali del mondo nel 1935 nacque per la tutela dei beni culturali e oggi rappresenta un imprescindibile dono per l'umanità. Il Trattato di Pace ha la sua Bandiera di Pace: Arte, Scienza e Spiritualità per una Cultura di Pace, oggi inserita nella Bandiera dell'Italia legittima dello Stato de iure.
L'essere vivente esercita i suoi propri diritti in pace e onore, affermando la sua propria identità e responsabilità pubblicamente. L'essere vivente si rende disponibile ad incrementare una società armonica e in pace attraverso l'integrazione culturale; presta il suo servizio in una forma di cooperazione diffusa per il bene dell'umanità; si adopera a realizzare una connessione con la Natura nel rispetto dell'ambiente e dei suoi cicli naturali vivendo nella tutela dei diritti biosferici con consapevolezza e coscienza per elevare le frequenze secondo quanto predisposto dal Manifesto della Noosfera.
Fiorella Capuano
(Coordinatrice Nazionale)